GESTIONE ACQUEDOTTO

Sede: C.da Teglie – San Gregorio Magno

Tel. 338.8236488 - e-mail: morrielloristrutturazioni@gmail.com

Come richiedere l’allaccio dell’acqua

Per richiedere l’allaccio idrico bisogna rivolgersi all’ufficio tributi del comune di San Gregorio Magno. Si devono pagare le seguenti somme:

Allaccio uso domestico – € 79,24;

Allaccio uso commerciale – € 136,27;

Tali somme vanno pagate a mezzo bollettino postale semplice sul C/C n. 19000843 intestato a COMUNE DI SAN GREGORIO MAGNO – SERVIZIO TESORERIA con causale RICHIESTA ALLACCIO ACQUEDOTTO.

Inoltre, sono da versare, presso l’ufficio tributi, € 11 come diritti di segreteria e consegnare una marca da bollo da € 16 per la richiesta.

Si ricorda che, per poter evadere la pratica, sono necessari i documenti del richiedente e atti che attestino la proprietà dell’immobile (concessione edilizia, concessione di contributo legge 219 ecc.), nel caso che il richiedente sia il proprietario, oppure un contratto di locazione o usufrutto regolarmente registrato all’Agenzia delle entrate, nel caso che il richiedente abbia in affitto o in usufrutto gratuito l’immobile.

Come richiedere la cessazione della fornitura

Per richiedere il distacco dell’utenza idrica bisogna compilare il modulo allegato in basso e consegnarlo all’ufficio tributi del Comune oppure inviarlo a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo.sangregoriomagno@asmepec.it .

Come richiedere le agevolazioni tariffarie

Modulistica acquedotto

Elenco downloads