Servizi cimiteriali

Tel.: 0828 955016

e-mail: protocollo@comune.sangregoriomagno.sa.it

PEC: protocollo.sangregoriomagno@asmepec.it

Direttore dell’esecuzione del Contratto:

Sig. Mario Bovino

Tel.: 0828 955016

Orari di ricevimento al pubblico

Orari di ufficio

Impresa affidataria del servizio

A.T. Costruzioni Generali s.r.l.

Sede: Via Gramsci – San Gregorio Magno

Orari di apertura e chiusura del cimitero (periodo invernale):

dal lunedì al venerdì: dalle ore 8.00 alle ore 16.00

il sabato e la domenica: dalle ore 8.00 alle ore 17.00

Servizio lampade votive

Si avvisa la cittadinanza che con decorrenza primo gennaio 2020 il servizio lampade votive verrà gestito direttamente da questo comune. Pertanto si informano tutti i titolari di contratto che il canone relativo all’anno 2020 dovrà essere pagato esclusivamente al Comune di San Gregorio Magno. Il pagamento avverrà nei tempi e nei modi stabiliti dall’Ente e solo ad avvenuta emissione della relativa fattura.

È possibile richiedere l’attivazione del servizio di lampade votive compilando e facendo pervenire all’ufficio protocollo del Comune il modulo di richiesta.

Il servizio di allacciamento viene effettuato esclusivamente da personale appositamente incaricato dal Comune. Il servizio viene effettuato utilizzando lampade di tipo unico che verranno fornite dal Comune al quale spetta la manutenzione ordinaria degli impianti e l'eventuale sostituzione delle lampade.  Il pagamento del canone annuo di consumo dovrà avvenire tramite versamento sul conto corrente intestato al Comune a mezzo di bollettino che il Responsabile del servizio competente trasmetterà agli utenti entro il mese di luglio dell'anno cui si riferiscono i consumi.

È possibile richiedere la disdetta del servizio compilando e facendo pervenire all’ufficio protocollo del Comune il modulo di cessazione.

Tariffe

Con delibera di giunta n. 3 del 23/01/2020 sono state fissate le tariffe per il servizio lampade votive per l’anno 2020 secondo il seguente schema:

Tariffa

Spese allacciamento iniziale