Emergenza Coronavirus (COVID-19)

In questa sezione del sito internet del Comune di San Gregorio Magno verranno pubblicate tutte le ordinanze, gli avvisi, e le informazioni riguardo all’emergenza Coronavirus (COVID-19).

Si ricorda alla cittadinanza che è attivo il portale del ministero della salute http://www.salute.gov.it/nuovocoronavirus per avere informazioni e dove sono esposti i comportamenti per diminuire il rischio di contagio.

Per le normative, i decreti e le leggi nazionali e della regione Campania si può consultare questo link.

Numeri emergenza coronavirus

Si informa la cittadinanza che sono attivi i numeri comunali per segnalare eventuali emergenze riguardanti il coronavirus:

392 32 18 121 – Anche attraverso WhatsApp

Nuovo modulo autodichiarazione per gli spostamenti (www.interno.gov.it)

Modulo di richiesta di attestato di domicilio

Modulo di richiesta iniziativa Carrello Solidale

Elenco esercizi commerciali che accettano buoni spesa emessi dal comune per effetto dell’ordinanza del capo dipartimento della protezione civile