Archivio delle notizie Emergenza Coronavirus (COVID-19)

In questa pagina sono elencate tutte le notizie pubblicate per quanto riguarda l’emergenza coronavirus

Notizie Emergenza Coronavirus (COVID-19)

Misure urgenti di solidarietà alimentare

Notizie Emergenza Coronavirus (COVID-19)31/03/2020

Misure urgenti di solidarietà alimentare

Emergenza sanitaria legata al diffondersi del virus covid-19 misure urgenti di solidarietà alimentare avviso per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’inserimento nell’elenco comunale di esercizi commerciali,  farmacie e parafarmacie disponibili ad accettare i buoni spesa di cui all’ordinanza del capo dipartimento della protezione civile n. 658 del 29/03/2020

Notizie Emergenza Coronavirus (COVID-19)30/03/2020

CONSEGNA A DOMICILIO DI MASCHERINE

Si avvisa la cittadinanza che martedì 31/03/2020, il nucleo della protezione civile effettuerà la consegna a domicilio di mascherine filtranti a scopo precauzionale.

Notizie Emergenza Coronavirus (COVID-19)30/03/2020

CARRELLO SOLIDALE

Cari concittadini, l'emergenza che stiamo vivendo ci costringerà ad affrontare disagi economici che nessuno di noi aveva preventivato... Dimostriamo ancora una volta di essere una comunità unita e solidale e supportiamoci a vicenda.
Le famiglie che vorranno ricevere i prodotti alimentari dovranno compilare e inviare il modulo al seguente indirizzo email: nucleoprotezionecivilesgm@gmail.com

Notizie Emergenza Coronavirus (COVID-19)24/03/2020

Pensioni: anticipo del pagamento aprile, maggio e giugno 2020

Il pagamento delle rate di pensione, degli assegni, delle pensioni e delle indennità di accompagnamento erogate agli invalidi civili, relativo ai mesi di aprile, maggio e giugno 2020, sarà anticipato rispetto alle normali scadenze e verrà distribuito su più giorni. Lo ha stabilito l’ordinanza della Presidenza del Consiglio dei ministri 19 marzo 2020, n. 652.

Notizie Emergenza Coronavirus (COVID-19)22/03/2020

Chiusura dei varchi e delle strade secondarie di accesso al centro abitato per fronteggiare l’emergenza COVID-19 (c.d. Coronavirus)

Il sindaco, previa consultazione del COC, ha provveduto con ordinanza n. 9 del 22.03.2020 alla chiusura di alcune strade secondarie che accedono al centro abitato. Trattasi di un provvedimento resosi necessario per garantire un maggiore e più efficace controllo degli spostamenti dei cittadini da parte delle forze dell'ordine e della polizia municipale.

Notizie Emergenza Coronavirus (COVID-19)18/03/2020

Misure igienico-sanitarie e di contenimento finalizzate a contrastare la diffusione del virus COVID-19 nelle attività commerciali

Il Sindaco di San Gregorio Magno ha emanato alcune raccomandazioni rivolte agli operatori delle attività commerciali volte a contrastare la diffusione del COVID-19.