Archivio delle notizie Emergenza Coronavirus (COVID-19)

In questa pagina sono elencate tutte le notizie pubblicate per quanto riguarda l’emergenza coronavirus

Buoni spesa - nuovo bando

08/05/2020

Si avvisa la cittadinanza che è possibile fruire dei buoni spesa per l'acquisto di prodotti alimentari presso le attività indicate a questo link.
I requisiti inderogabili per la presentazione della domanda sono:
▪️essere residente nel comune di San Gregorio Magno;
▪️essere il capo famiglia ed avere tutti i componenti del nucleo in situazione di temporanea difficoltà a seguito dell’emergenza Covid-19;
▪️non aver ottenuto l’assegnazione del buono alimentare ai sensi dei precedenti avvisi n° 2816 del 02.04.2020 e n° 3238 del 20.04.2020.
I buoni saranno assegnati fino all'esaurimento del contributo e nel rispetto dei requisiti prioritari elencati nell'avviso in basso.
Per inoltrare la domanda è necessario compilare il modulo in allegato, accompagnato da copia del documento di identitá e inviarlo all’indirizzo mail affarigenerali@comune.sangregoriomagno.sa.it, entro e non oltre le ore 14.00 del 14/05/2020.
Coloro i quali sono impossibilitati all’inoltro dell'istanza in via informatica possono telefonare al n.0828 955244 (Affari Generali del comune) oppure al n. 3208765996 (Assessore alle politiche sociali), ove otterranno istruzioni in merito.

Modulo di richiesta