Archivio delle notizie Emergenza Coronavirus (COVID-19)

In questa pagina sono elencate tutte le notizie pubblicate per quanto riguarda l’emergenza coronavirus

Riapertura del centro sportivo per attività sportiva individuale

La categoria

10/05/2020

Al fine di favorire la ripresa dell’attività motoria dei cittadini, a partire da lunedì 11 maggio 2020 è consentito l’utilizzo della pista di atletica del centro sportivo per il solo svolgimento di attività sportiva individuale, dalle ore 7,00 alle ore 20,00.

Ai fini del rispetto delle misure precauzionali dettate dall’emergenza epidemiologica da "Covid-19”, l’utilizzo è limitato alla presenza simultanea di max. 12 persone con l’obbligo di rispetto della distanza minima di due metri da qualsiasi altra persona, tranne che si tratti di soggetti appartenenti allo stesso nucleo familiare convivente.

È fatto obbligo, altresì, di portare con sé la mascherina e di indossarla nel caso in cui ci si trovi in prossimità di altre persone.

Il custode del Centro Sportivo vigilerà sul rispetto delle predette prescrizioni da parte dei fruitori, con obbligo di far interrompere le attività in caso di presenza ovvero di afflusso di persone in misura tale da determinare rischi di assembramento, sollecitando, se necessario, l’intervento delle forze di polizia.

indietro

torna all'inizio del contenuto