Archivio delle notizie Emergenza Coronavirus (COVID-19)

In questa pagina sono elencate tutte le notizie pubblicate per quanto riguarda l’emergenza coronavirus

Riapertura del parco giochi

16/06/2020

A partire da giovedì 18 giugno 2020, dalle ore 15.00, è consentito l’utilizzo del parco giochi in area pontare.

La riapertura sarà preceduta dalla sanificazione dell’area.

L’utilizzo del parco giochi avverrà nella stretta osservanza delle misure igienico-comportamentali previste nell’allegato b – protocollo di sicurezza dell’ordinanza del presidente della regione Campania n. 55 del 05.06.2020.

È obbligatorio l’uso della mascherina per genitori e accompagnatori, nonché per i bambini e i ragazzi sopra i sei anni di età.

La polizia municipale vigilerà sul rispetto delle predette misure e prescrizioni da parte dei fruitori, con obbligo di far interrompere le attività in caso di presenza ovvero di afflusso di persone in misura tale da determinare rischi di assembramento.