Archivio delle notizie Emergenza Coronavirus (COVID-19)

In questa pagina sono elencate tutte le notizie pubblicate per quanto riguarda l’emergenza coronavirus

BUONI SPESA PER SOSTEGNO ALIMENTARE ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA’ - PROROGA DEL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

21/12/2020

Si avvisa la cittadinanza che è possibile fruire dei buoni spesa per l'acquisto di prodotti di prima necessità.

I buoni saranno assegnati fino all'esaurimento del contributo nel rispetto dei requisiti di priorità e gradualità elencati.

Per inoltrare la domanda è necessario compilare il modulo in allegato, accompagnato da copia del documento di identità e ISEE 2019 in corso di validità, da inviare all’indirizzo mail protocollo.sangregoriomagno@asmepec.it, entro e non oltre le ore 12.00 del 12/01/2021.

Coloro i quali sono impossibilitati all’inoltro della istanza in via informatica potranno recarsi presso la casa comunale, previo appuntamento, e protocollare la domanda presso l’ufficio preposto.

Per eventuali informazioni è possibile telefonare al n. 0828 955244 e digitare l’interno affari generali, il dirigente delegato fornirà istruzioni in merito.

MODULO