Archivio delle notizie Emergenza Coronavirus (COVID-19)

In questa pagina sono elencate tutte le notizie pubblicate per quanto riguarda l’emergenza coronavirus

Notizie Emergenza Coronavirus (COVID-19)

Notizie Emergenza Coronavirus (COVID-19)20/04/2020

Richiesta buoni spesa per sostegno alimentare - nuovo bando

Si avvisa la cittadinanza che entro le ore 14:00 del 24/04/2020 è possibile presentare la domanda per ottenere i buoni spesa per sostegno alimentare, compilando il modulo in allegato e inviandolo all’ indirizzo e-mail riportato nel testo dell’avviso

Notizie Emergenza Coronavirus (COVID-19)18/04/2020

Misure straordinarie di sostegno alle famiglie per l'accudimento dei figli al di sotto dei quindici anni durante il periodo di sospensione dei servizi educativi per l’emergenza Covid-19

Si avvisa la cittadinanza che la Regione Campania ha disposto l'erogazione di misure straordinarie di sostegno alle famiglie residenti in Campania per l’accudimento dei figli al di sotto dei  quindici anni durante il periodo di sospensione dei servizi educativi dell’infanzia e delle scuole di ogni ordine e grado per emergenza COVID-19.

Notizie Emergenza Coronavirus (COVID-19)16/04/2020

Buoni spesa per sostegno alimentare alle famiglie in difficoltà – ulteriore erogazione

I cittadini che hanno beneficiato dei buoni alimentari a seguito della presentazione dell’istanza di cui al precedente avviso n° 2816 del 02.04.2020, possono richiedere l’erogazione di ulteriori buoni spesa.

Notizie Emergenza Coronavirus (COVID-19)16/04/2020

Avviso alla cittadinanza - Modalità di svolgimento di attività agricole non professionali

È consentito lo svolgimento delle attività agricole nei terreni di proprietà situati nel territorio comunale, nel rispetto delle seguenti prescrizioni e limitazioni:

a) le lavorazioni devono essere eseguite da una sola persona;

b) deve trattarsi di lavorazioni urgenti e non differibili.

Le predette attività sono consentite, secondo le modalità sopra precisate, sino alla data del 3 maggio 2020

Notizie Emergenza Coronavirus (COVID-19)10/04/2020

Servizio di consegna della pensione a domicilio per mezzo dei Carabinieri

Si avvisa la popolazione che i cittadini di età pari o superiore a 75 anni, che percepiscono prestazioni previdenziali presso gli uffici postali, possono chiedere di ricevere gratuitamente le somme in denaro presso il loro domicilio delegando al ritiro i carabinieri.

Notizie Emergenza Coronavirus (COVID-19)10/04/2020

CHIUSURA ATTIVITÀ 12-13 APRILE 2020

Si avvisa la cittadinanza che, in ottemperanza dell'ordinanza n.30 del 09/04/2020 del Presidente della Regione Campania, nei giorni 12 e 13 aprile 2020 (Pasqua e Lunedì in Albis), tutte le attività commerciali, di cui generi alimentari, sia nell’ambito degli esercizi commerciali di vicinato, sia nell’ambito della media e grande distribuzione, fatta eccezione per le farmacie, parafarmacie e per i distributori di carburante, rimarranno chiuse.

Notizie Emergenza Coronavirus (COVID-19)08/04/2020

Donazioni per l'Emergenza Covid-19

#donanchetu

Notizie Emergenza Coronavirus (COVID-19)04/04/2020

Elenco esercizi commerciali che accettano buoni spesa emessi dal comune per effetto dell’ordinanza del capo dipartimento della protezione civile

Si pubblica l’elenco esercizi commerciali presenti sul territorio che hanno manifestato interesse ad accettare buoni spesa emessi dal comune per effetto dell’ordinanza del capo dipartimento della protezione civile n.658 del 29/03/2020.

Notizie Emergenza Coronavirus (COVID-19)03/04/2020

Limitazione dell’apertura e degli orari di vendita delle attività commerciali nei giorni della domenica delle Palme, della domenica di Pasqua e del lunedì di Pasquetta

Con ordinanza sindacale n. 11 2020 del del 03/04/2020 il Sindaco ha predisposto la chiusura anticipata o totale di tutte le attività commerciali autorizzate alla vendita nei giorni della domenica delle Palme, della domenica di Pasqua e del lunedì di Pasquetta.

Notizie Emergenza Coronavirus (COVID-19)02/04/2020

Buoni spesa per sostegno alimentare alle famiglie in difficoltà

I cittadini che sono in condizioni di disagio per l’emergenza Covid – 19, possono accedere all’erogazione di buoni spesa secondo i criteri individuati dalla determinazione n. 54 2020 del 02/04/2020 che da seguito alla deliberazione di Giunta Comunale n. 34 2020 del 01/04/2020.