Archivio delle notizie Emergenza Coronavirus (COVID-19)

In questa pagina sono elencate tutte le notizie pubblicate per quanto riguarda l’emergenza coronavirus

Buoni spesa per sostegno alimentare alle famiglie in difficoltà – ulteriore erogazione

16/04/2020

I cittadini che hanno beneficiato dei buoni alimentari a seguito della presentazione dell’istanza di cui al precedente avviso n° 2816 del 02.04.2020, possono richiedere l’erogazione di ulteriori buoni spesa per il seguente valore:

€ 20,00 (per nuclei familiari costituiti da una sola persona);

€ 40,00 (per nuclei familiari costituiti da due persone);

€ 80,00  (per nuclei familiari costituiti da tre persone);

€ 120,00  (per nuclei familiari costituiti da quattro o più persone);

Tali buoni possono essere spesi per l’acquisto di generi alimentari o di prima necessità presso gli esercizi commerciali inseriti nell’elenco pubblicato sul sito del Comune di San Gregorio Magno (www.comune.sangregoriomagno.sa.it).

I buoni potranno essere richiesti esclusivamente da coloro che hanno presentato l’istanza di cui al precedente avviso n° 2816 del 02.04.2020.

Il beneficio non è riconosciuto a coloro i quali abbiano ottenuto o fatto richiesta ad altri enti pubblici (INPS, Regione, ecc..) di ammortizzatori sociali o sussidi, salvo il caso in cui la richiesta sia stata rigettata;

Gli interessati devono inoltrare l’istanza al comune di San Gregorio Magno entro e non oltre le ore 14,00 del 20.04.2020  mediante posta elettronica all’indirizzo e-mail affarigenerali@comune.sangregoriomagno.sa.it utilizzando l’allegato modulo (scaricabile  dal sito del Comune di San Gregorio Magno e dalla pagine Facebook istituzionale) con  allegato obbligatoriamente  un documento di riconoscimento del sottoscrittore.

Coloro i quali sono impossibilitati all’inoltro della istanza in via informatica possono telefonare al n. 0828 955244 (affari generali) del Comune oppure al n. 320 8765996 (Assessore alle politiche sociali) che fornirà istruzioni in merito.

Modulo di Richiesta