Riapertura attività di vendita nel mercato settimanale in largo Sandro Pertini a partire da martedì 26 maggio 2020

23/05/2020

Con decreto del Sindaco n. 14 del 23.05.2020 è stata disposta la riapertura del mercato settimanale che si svolge ogni martedì in Largo Sandro Pertini.
La ripresa dell'attività mercatale avverrà nel rispetto delle misure e delle prescrizioni previste dal Protocollo di sicurezza allegato all'ordinanza del Presidente della Regione Campania n. 49 del 20.05.2020.
La riapertura del mercato rappresenta un  altro passo importante in vista di una completa ripresa delle attività economiche della nostra comunità.
Raccomandiamo alla cittadinanza di osservare le regole anti-contagio e di evitare assembramenti in prossimità dei banchi di vendita.