In Primo Piano27/10/2020

INTERVENTO DI DERATTIZZAZIONE

Il giorno 05/11/2020 alle ore 8.30 è previsto un intervento di derattizzazione nel territorio urbano di San Gregorio Magno.

In Primo Piano22/10/2020

On line il modulo di autodichiarazione per gli spostamenti in Campania

Potrà essere compilato anche al momento del controllo

In Primo Piano13/10/2020

AGGIORNAMENTO PERIODICO DELL'ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE

Si invitano tutti gli elettori, che abbiano interesse ad essere inseriti nell’Albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale, a presentare domanda, entro il 30 novembre 2020 presso questo Ufficio.

In Primo Piano09/10/2020

BANDO DI CONCORSO CAT. D - AMMISSIONE PROVVISORIA ED ESCLUSIONE DEI CANDIDATI

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO”, Cat. D- AMMISSIONE PROVVISORIA ED ESCLUSIONE DEI CANDIDATI.

In Primo Piano08/10/2020

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER PARTECIPARE AI SERVIZI E INTERVENTI DEL CENTRO TERRITORIALE DI INCLUSIONE I.T.A.S.T.I.A.

Gli Avvisi resteranno aperti e sarà possibile presentare sempre domanda fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Sono state previste delle “finestre” mensili di apertura bando, con chiusura il 15° giorno di ogni mese per consentire la verifica dei requisiti di accesso e l’aggiornamento degli elenchi dei destinatari.

In Primo Piano06/10/2020

Elezioni Regionali e Referendum – Emissione mandati di pagamento

I componenti dei seggi elettorali, che hanno prestato servizio durante le ultime elezioni referendarie e regionali del 20 e 21 settembre, possono recarsi presso la tesoreria del comune di San Gregorio Magno (BCC di Buccino e dei Comuni Cilentani) per incassare i propri mandati di pagamento.

In Primo Piano01/10/2020

CALENDARIO EROGAZIONE DELL'ACQUA POTABILE - MESE DI OTTOBRE

AL FINE DI CONSENTIRE UNA EQUA DISTRIBUZIONE IDRICA SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE E QUINDI IL RIPRISTINO DEL LIVELLO DEI SERBATOI, LA FORNITURA DELL’ACQUA NELLE ZONE DEL PAESE SARÀ EROGATA NEL RISPETTO DEL SEGUENTE CALENDARIO, SALVO IMPROVVISE DISPOSIZIONI DA PARTE DELL’ASIS O INTERVENTI DI EMERGENZA PRESSO I POZZI SITI IN LOCALITÀ PETROSA.

In Primo Piano29/09/2020

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI TIROCINANTI NELL'AMBITO DEL PROGETTO “I.T.I.A. INTESE TERRITORIALI DI INCLUSIONE ATTIVA”

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI DESTINATARI DA INSERIRE NEI TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE CENTRO TERRITORIALE DI INCLUSIONE “I.T.A.S.T.I.A. INTESA TERRITORIALE “ALTO SELE-TANAGRO” PER L’INCLUSIONE ATTIVA, IN ATTUAZIONE DELL’AZIONE C)

In Primo Piano27/09/2020

INTERRUZIONE FORNITURA IDRICA

Il funzionamento dei pozzi di località Petrosa è stato parzialmente ripristinato. Purtroppo, le cattive condizioni meteorologiche non consentono la piena funzionalità dell'impianto.

Pertanto, l'erogazione dell'acqua potabile subirà interruzioni in tutte le zone del paese.

I cittadini saranno costantemente informati sull'evoluzione della situazione.

Ci scusiamo per il disagio.

In Primo Piano26/09/2020

INTERRUZIONE FORNITURA IDRICA

Si avvisa la cittadinanza che, a causa di un guasto  delle pompe di sollevamento nei pozzi di località Petrosa, l'erogazione dell'acqua potabile sarà interrotta in diverse zone del paese. Ci scusiamo per il disagio.
Provvederemo ad informare tempestivamente la cittadinanza sugli sviluppi della situazione