RATEIZZAZIONE DELLE ENTRATE COMUNALI DI NATURA TRIBUTARIA ED EXTRA TRIBUTARIA

01/08/2019

Si rende noto che con deliberazione della Giunta Comunale n° 80 del 18 luglio 2019 sono state fornite direttive per rateizzazione delle Entrate comunali di natura tributaria ed extra tributaria per il periodo 2013-2018.

La rateizzazione trova applicazione per i pagamenti riferiti ai ruoli Acquedotto, Tarsu – Tari, IMU e/o altra tasse/tributi e canoni Comunali non pagati nel periodo 2013-2018.

La richiesta di rateizzazione deve essere presentata al Comune di San Gregorio Magno – Ufficio Tributi utilizzando l’apposito modello pubblicato sul sito o direttamente presso l’Ufficio Tributi del Comune di San Gregorio Magno sito in Piazza Municipio, 1  oppure con Posta elettronica certificata indirizzata a : protocollo.sangregoriomagno@asmepec.it.

Le domande possono essere presentate entro e non oltre il 31/12/2019

Modello della richiesta