Iscrizioni “CENTRO ESTIVO 2020”

09/07/2020

L’Amministrazione comunale informa la cittadinanza sull’avvio del progetto “CENTRO ESTIVO 2020” per i minori residenti nel comune di San Gregorio Magno, di età compresa tra i 3 e i 14 anni.

Il progetto estivo verrà realizzato nei mesi di luglio e di agosto; i giorni e gli orari saranno comunicati all’inizio delle attività.

I progetti si terranno presso la palestra del Centro Sportivo Polivalente in via Valle.

Saranno realizzate attività ludico – ricreative, sportive, creative e didattiche di educazione ambientale, laboratori di manualità, giornata con Lega italiana protezione uccelli.

Si precisa che a tutela dei minori saranno osservate scrupolosamente le “Linee Guida” indicate dal Governo nella 2^ fase dell’emergenza COVID-19, per la gestione in sicurezza della socialità e gioco per i partecipanti.

L’iscrizione è gratuita.

TANTO PREMESSO

SI INVITANO

gli interessati a inviare la richiesta su apposito modulo scaricabile sul sito o sulla pagina Facebook istituzionale del Comune, debitamente compilato e sottoscritto, entro e non oltre il giorno 16 luglio 2020 a mezzo posta elettronica all’indirizzo: protocollo.sangregoriomagno@asmepec.it, oppure consegnandolo a mano presso l’Ufficio Protocollo.