Convocazione Consiglio Comunale il giorno 24/07/2020

La categoria

20/07/2020

IL SINDACO

RITENUTO dover procedere alla convocazione del Consiglio Comunale;

VISTO l’art.  50, comma 2,  del D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267;

VISTO l’art. 6, comma 1, del regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale;        

VISTI gli artt. 21, 22 e ss. del citato regolamento;

 

C O N V O C A

 

                        il Consiglio Comunale per il giorno 24 luglio 2020 alle ore 18,00, in sessione ordinaria, in prima convocazione ed, eventualmente, in seconda convocazione per il giorno 25 luglio 2020 alle ore 18,00, per discutere e deliberare sugli argomenti di cui all’ordine del giorno sotto riportato.

Si informano le S.V. che la seduta si terrà presso l’Aula Consiliare i cui spazi, opportunamente sanificati per l’occasione, consentono la contemporanea presenza dei Consiglieri comunali nel rispetto delle distanze di sicurezza;

Le S.V. dovranno accedere già muniti dei necessari dispositivi di protezione individuale, previa misurazione della temperatura corporea a mezzo termoscanner.

 

L’accesso del pubblico in aula non sarà consentito, per ragioni di sicurezza legate all’emergenza pandemica COVID-19 e per ottemperare ai provvedimenti normativi ed alle ordinanze regionali che dispongono il divieto di assembramenti. Il pubblico potrà seguire i lavori del Consiglio Comunale che saranno, come di consueto, ripresi e trasmessi in diretta sulla pagina facebook istituzionale del Comune.

indietro

torna all'inizio del contenuto