AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI TIROCINANTI NELL'AMBITO DEL PROGETTO “I.T.I.A. INTESE TERRITORIALI DI INCLUSIONE ATTIVA”

La categoria

29/09/2020

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI DESTINATARI DA INSERIRE NEI TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE CENTRO TERRITORIALE DI INCLUSIONE “I.T.A.S.T.I.A. INTESA TERRITORIALE “ALTO SELE-TANAGRO” PER L’INCLUSIONE ATTIVA, IN ATTUAZIONE DELL’AZIONE C) -Tirocini finalizzati all’inclusione sociale.

Attraverso i “Tirocini di inclusione sociale” si vuole favorire l’apprendimento on the job e l’inserimento nel mondo del lavoro, in particolare, di persone con disabilità e persone che attraversano situazioni di forte svantaggio e vulnerabilità (persone dipendenti da sostanze, vittime di violenza, ex detenuti etc.). Entrambi le predette condizioni rappresentano il maggior ostacolo all’affrancamento dalla marginalità sociale ed economica in cui vivono tali soggetti.

Il presente Avviso resterà sempre aperto, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Sono previste delle “finestre” mensili, il 15° giorno di ogni mese, per la valutazione delle istanze pervenute e la verifica dei requisiti richiesti. La chiusura della prima “finestra” è stabilita per il giorno 15 ottobre 2020.

AVVISO 

Modello di domanda

indietro

torna all'inizio del contenuto