APERTURA CIMITERO IN OCCASIONE DEL 2 NOVEMBRE

30/10/2020

In occasione della commemorazione dei defunti del 2 novembre, l'accesso al cimitero è consentito dalle ore 8:00 alle ore 17:00 nei seguenti giorni:

SABATO 31 ottobre;

DOMENICA 1 novembre;

LUNEDÌ 2 novembre 2020.

Per l'accesso al cimitero dovranno essere rispettate con attenzione le regole sul distanziamento e sull'uso costante della mascherina, non prima di essersi sottoposti alla misurazione della temperatura corporea e all'igienizzazione delle mani. Gli accessi saranno contingentati e direzionati in percorsi pedonali che garantiranno il regolare flusso senza creare assembramenti.

La permanenza all'interno sarà di massimo 30 minuti e per un massimo di 80 persone contemporaneamente. L'accesso sarà prioritario per i diversamente abili.

L'accesso al cimitero non sarà consentito a coloro che risiedono o hanno domicilio abituale in Provincia diversa della Regione Campania.

La vendita dei fiori non è consentita negli spazi antistanti al cimitero ma può essere utilizzata unicamente l'area mercatale sita in Largo Sandro Pertini.

A seguito dell'emergenza sanitaria, come disposto dall'Arcivescovo di Salerno-Campagna-Acerno, saranno vietate le celebrazioni liturgiche all'interno della Cappella cimiteriale.

Si RACCOMANDA ai cittadini di far visita ai propri cari, ove possibile, in giorni diversi da domenica 1 novembre e lunedì 2 novembre, al fine di evitare un eccesso di ingressi e la conseguenziale formazione di assembramenti.

ORDINANZA SINDACALE