In Primo Piano01/04/2021

Buoni spesa emergenza Covid-2019

Si avvisa la cittadinanza che è possibile fruire dei buoni spesa per l'acquisto di prodotti di prima necessità.

In Primo Piano26/03/2021

AVVISO DATE PROVE SCRITTE CONCORSO ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO, CAT.D

Date ed orario prove scritte CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO”, Cat. D

In Primo Piano26/03/2021

RIAPERTURA MERCATO SETTIMANALE PER VENDITA GENERI ALIMENTARI

RIAPERTURA MERCATO SETTIMANALE PER VENDITA GENERI ALIMENTARI

In Primo Piano10/03/2021

Contratto lampade votive - invito alla regolarizzazione

Si porta a conoscenza degli utenti interessati alla regolarizzazione del contratto di luce votiva la possibilità di recarsi presso l’ufficio di Polizia Municipale per sottoscrivere il contratto di fornitura.

In Primo Piano23/02/2021

INTERRUZIONE FORNITURA IDRICA TEMPORANEA

Avviso di interruzione della fornitura dell’acquedotto del 23/02/2021. L’acqua, salvo imprevisti, sarà rimessa in condotta nel tardo pomeriggio del 23/02/2021.

In Primo Piano19/02/2021

Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato il giorno 24 febbraio 2021 alle ore 18:00.

In Primo Piano18/02/2021

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO”, Cat. D- SOSTITUZIONE MEMBRO COMMISSIONE ESAMINATRICE E SEGRETARIO.

In Primo Piano16/02/2021

LABORATORI FORMATIVI DI CUI AL PROGETTO “CULTURA ED ENOGASTRONOMIA NELL’ERA 3.0” - Benessere Giovani

Riapertura termini per le nuove iscrizioni a laboratori formativi del progetto “CULTURA ED ENOGASTRONOMIA NELL’ERA 3.0”

In Primo Piano12/02/2021

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE AL 50% DELL’ORARIO A TEMPO PIENO DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO”, CAT. C. - AMMISSIONE PROVVISORIA ED ESCLUSIONE DEI CANDIDATI.