Avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di aziende disponibili ad ospitare tirocini di formazione-lavoro, progetto "OCCUPY MY SELF"

La categoria

10/12/2019

Il presente avviso è finalizzato ad acquisire le candidature/manifestazioni di interesse da parte di aziende disponibili ad ospitare, nel rispetto delle disposizioni del Regolamento regionale 7 maggio 2018, n. 4, interventi di tirocinio di orientamento e formazione-lavoro a beneficio di donne vittime di violenza di genere, attraverso la costituzione di un apposito elenco di aziende qualificate ad ospitare tirocini di inclusione socio-lavorativa sul territorio dell’Ambito territoriale.

Il luogo di esecuzione e consegna del servizio è costituito dai Comuni dell 'Ambito tetTitoriale S3 ex S1O. Gli enti ospitanti che manifesteranno interesse ai sensi del presente avviso dovranno avere la disponibilità di impianti di produzione, vendita, laboratorio, uffici o di sedi operative dislocati in almeno uno dei Comuni dell'Ambito territoriale S3 ex S1O.

L’avviso completo, i requisiti e le modalità per presentare le candidature sono reperibili a questo link 

Modulo per presentare la manifestazione di interesse Allegato-A_Candidatura-tirocini-formazione lavoro

indietro

torna all'inizio del contenuto