Contratto lampade votive - invito alla regolarizzazione

10/03/2021

Premesso che a seguito dell’adozione della Delibera di G. C. n. 135 del 23/12/2019 la gestione del servizio delle lampade votive nel civico cimitero è stato assunta direttamente dal Comune di San Gregorio Magno,

si comunica

che da una verifica effettuata risultano alcune utenze prive del regolare contratto di fornitura.

Per questo motivo, si porta a conoscenza degli utenti interessati alla regolarizzazione del contratto di luce votiva che dovranno recarsi presso l’ufficio di Polizia Municipale per sottoscrivere il contratto di fornitura.

Si precisa che, nel caso in cui non si fosse proceduto alla regolarizzazione delle posizioni scoperte entro e non oltre giorni 30 dalla pubblicazione della presente, senza ulteriori avvisi si procederà al distacco della fornitura.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti in merito, contattare il Comando di Polizia Municipale oppure l’ufficio Tributi.

Contatti:

Ufficio Tributi - tributi@comune.sangregoriomagno.sa.it;

Polizia Municipale – pmsangregoriomagno@tiscali.it.