Manifestazione "De Gustibus gregoriani" e mercato dei prodotti tipici locali nel “Borgo di via Bacco”

05/07/2019

AVVISO ALLA CITTADINANZA

In vista dell’istituzione del mercato dei prodotti tipici locali nel “Borgo di via Bacco” e del contemporaneo svolgimento della prima edizione del “De Gustibus gregoriani” previsti in data 20 e 21 luglio 2019, i titolari di aziende agricole ed artigiane locali interessati alla vendita diretta dei prodotti nonché i titolari di agriturismi, ristoratori e cantinieri interessati alla somministrazione di piatti tipici della tradizione culinaria gregoriana possono presentare manifestazione d’interesse, compilando il modello di domanda disponibile sul sito del Comune o presso l’Ufficio SUAP (comando Polizia municipale). L’istanza dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 13 luglio 2019, tramite PEC al seguente indirizzo: protocollo.sangregoriomagno@asmepec.it oppure, può essere consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di San Gregorio Magno, sito in P.zza Municipio, 1.