In Primo Piano11/07/2019

Avviso convocazione assemblea dei soci del Forum dei Giovani di San Gregorio Magno

Il giorno 18 Luglio 2019 alle ore 19:30 è convocata, presso l’aula consiliare del Comune di San Gregorio Magno, l’assemblea del Forum dei Giovani di San Gregorio Magno

In Primo Piano11/07/2019

Avviso pubblico - Manifestazione di interesse per l'installazione di striscioni pubblicitari al centro sportivo

In occasione del ritiro pre-campionato della U.S. Salernitana 1919 presso la struttura del Centro Sportivo Polivalente del Comune, nel periodo 15-30 luglio 2019, i titolari di imprese, artigiani, e di attività commerciali che intendono installare striscioni pubblicitari all’interno della predetta struttura, possono manifestare l’interesse, all’ufficio di segreteria del Comune, riconoscendo un contributo economico per la pubblicità all’Ente.

In Primo Piano10/07/2019

Interruzione fornitura idrica acquedotto Alto Sele dal 11.07.2019

Comunicato ASIS -

La crisi idrica in atto e la conseguente continua diminuzione della risorsa idrica in sorgente, comporta nostro malgrado, la necessità di dover effettuare la sospensione dell'erogazione idrica onde consentire il riempimento delle vasche di accumulo, per cui, si comunica che alle ore 22.00 giovedì 11/07/2019, l'erogazione idrica ai serbatoi serviti sarà interrotta.
L'acqua, salvo imprevisti, sarà rimessa in condotta alle ore 6.00 di venerdì 12/07/2019.

In Primo Piano05/07/2019

Manifestazione "De Gustibus gregoriani" e mercato dei prodotti tipici locali nel “Borgo di via Bacco”

Manifestazione di interesse alla partecipazione al mercato dei prodotti tipici locali nel “Borgo di via Bacco” e/o alla somministrazione di piatti tipici della tradizione culinaria gregoriana nell’ambito della manifestazione denominata “De Gustibus gregoriani”.

In Primo Piano04/07/2019

Ordinanza: Limitazione dell'utilizzo dell'acqua potabile durante la stagione estiva.

a) è vietato, per tutta la stagione estiva, prelevare acqua dalla rete idrica comunale per irrigazione ed annaffiatura di orti e giardini, anche mediante impianti automatici, riempimento di piscine ad uso privato, di vasche da giardino, fontane monumentali e simili, anche se dotate di riciclo dell'acqua; lavaggio di cortili e piazzali; lavaggio di veicoli (eccetto impianti autorizzati);
b) è vietato, altresì, ogni altro uso improprio della risorsa, limitando l'impiego alle sole esigenze alimentari, domestiche e per l'igiene personale;
c) sono esclusi dall'ambito di applicazione della presente ordinanza gli utilizzi dell'acqua potabile per i servizi di igiene pubblica

In Primo Piano04/07/2019

Ordinanza: Divieto di uso dei contenitori e delle stoviglie monouso non biodegradabili in occasione di feste pubbliche e sagre

In occasione di manifestazioni, eventi e sagre che si terranno nel periodo estivo, i commercianti, i privati, le associazioni e gli enti, dovranno distribuire al pubblico, visitatori e turisti, esclusivamente posate, piatti, bicchieri e sacchetti monouso in materiale biodegradabile e compostabile (ecofriendly).

In Primo Piano27/06/2019

ESTATE INSIEME

Sono aperte le iscrizioni per le attività estive presso il Micro Nido in largo Sandro Pertini per il mese di luglio dal 01/07/2019 al 31/07/2019

In Primo Piano26/06/2019