In Primo Piano

In Primo Piano09/11/2020

INTERRUZIONE FORNITURA IDRICA TEMPORANEA

Avviso di interruzione della fornitura dell’acquedotto Alto Sele dalle ore 20.00 del 11/11/2020. L’acqua, salvo imprevisti, sarà rimessa in condotta nella tarda mattinata del 12/11/2020.

In Primo Piano02/11/2020

Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato il giorno 5 novembre 2020 alle ore 18:00.

In Primo Piano30/10/2020

APERTURA CIMITERO IN OCCASIONE DEL 2 NOVEMBRE

In occasione della commemorazione dei defunti del 2 novembre, l'accesso al cimitero è consentito dalle ore 8:00 alle ore 17:00 nei seguenti giorni:

SABATO 31 ottobre;

DOMENICA 1 novembre;

LUNEDÌ 2 novembre 2020.

In Primo Piano27/10/2020

INTERVENTO DI DERATTIZZAZIONE

Il giorno 05/11/2020 alle ore 8.30 è previsto un intervento di derattizzazione nel territorio urbano di San Gregorio Magno.

In Primo Piano22/10/2020

On line il modulo di autodichiarazione per gli spostamenti in Campania

Potrà essere compilato anche al momento del controllo

In Primo Piano13/10/2020

AGGIORNAMENTO PERIODICO DELL'ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE

Si invitano tutti gli elettori, che abbiano interesse ad essere inseriti nell’Albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale, a presentare domanda, entro il 30 novembre 2020 presso questo Ufficio.

In Primo Piano09/10/2020

BANDO DI CONCORSO CAT. D - AMMISSIONE PROVVISORIA ED ESCLUSIONE DEI CANDIDATI

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO”, Cat. D- AMMISSIONE PROVVISORIA ED ESCLUSIONE DEI CANDIDATI.

In Primo Piano08/10/2020

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER PARTECIPARE AI SERVIZI E INTERVENTI DEL CENTRO TERRITORIALE DI INCLUSIONE I.T.A.S.T.I.A.

Gli Avvisi resteranno aperti e sarà possibile presentare sempre domanda fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Sono state previste delle “finestre” mensili di apertura bando, con chiusura il 15° giorno di ogni mese per consentire la verifica dei requisiti di accesso e l’aggiornamento degli elenchi dei destinatari.

In Primo Piano06/10/2020

Elezioni Regionali e Referendum – Emissione mandati di pagamento

I componenti dei seggi elettorali, che hanno prestato servizio durante le ultime elezioni referendarie e regionali del 20 e 21 settembre, possono recarsi presso la tesoreria del comune di San Gregorio Magno (BCC di Buccino e dei Comuni Cilentani) per incassare i propri mandati di pagamento.

In Primo Piano01/10/2020

CALENDARIO EROGAZIONE DELL'ACQUA POTABILE - MESE DI OTTOBRE

AL FINE DI CONSENTIRE UNA EQUA DISTRIBUZIONE IDRICA SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE E QUINDI IL RIPRISTINO DEL LIVELLO DEI SERBATOI, LA FORNITURA DELL’ACQUA NELLE ZONE DEL PAESE SARÀ EROGATA NEL RISPETTO DEL SEGUENTE CALENDARIO, SALVO IMPROVVISE DISPOSIZIONI DA PARTE DELL’ASIS O INTERVENTI DI EMERGENZA PRESSO I POZZI SITI IN LOCALITÀ PETROSA.