In Primo Piano20/06/2019

Iscrizione operatori di Baccanalia

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per Baccanalia 2019!!
I moduli sono scaricabili dai link qui sotto oppure ritirabili presso l’ufficio protocollo del comune.

Modulo Cantiniere o standista – Da protocollare entro il 15 Luglio 2019

In Primo Piano18/06/2019

Conferenza stampa di presentazione degli eventi estivi di San Gregorio Magno

Il Giorno 21 Giugno 2019 ore 11.00 è indetta una conferenza stampa presso Palazzo Sant'Agostino della Provincia di Salerno -  Sala Marcello Torre dove verranno presentati gli eventi organizzati per l’estate gregoriana.

In Primo Piano18/06/2019

Avviso manifestazione d'interesse vendita prodotti tipici nel mercato di via Bacco

AVVISO ALLA CITTADINANZA
In vista dell’istituzione del mercato dei prodotti tipici locali, denominato “Mercatini di via Bacco”, che si terrà il 20 e il 21 Luglio, i titolari di aziende agricole e artigiane locali interessati alla vendita diretta dei prodotti possono presentare manifestazione d’interesse, compilando il modello di domanda disponibile sul sito del Comune o presso l’Ufficio SUAP (comando Polizia municipale).

In Primo Piano14/06/2019

Affidamento servizio raccolta integrata dei rifiuti solidi urbani convocazione commissione di gara

In Primo Piano13/06/2019

Ordinanza del Sindaco

Obbligo a carico dei titolari di esercizi commerciali di mantenere puliti gli spazi pubblici antistanti o adiacenti alla loro attività

In Primo Piano06/06/2019

Incontro di partecipazione intermedia per il P.U.C.

L’ Amministrazione Comunale invita i cittadini, i tecnici e gli interessati ad un forum pubblico in cui si discuterà del nuovo Piano Urbanistico Comunale.

L’incontro si terrà il giorno 18 di Giugno 2019 alle ore 19.00 nell’aula consiliare del Comune di San Gregorio Magno.

In Primo Piano03/06/2019

Ordinanza del Sindaco

Obbligo a carico dei cittadini di provvedere alla manutenzione e alla pulizia dei fossi, dei canali di scolo e dei terreni incolti, nonché allo sfalcio d'erba, al taglio degli arbusti, rovi, sterpaglie, materiale secco di qualsiasi natura delle aree di proprietà privata limitrofe a strade pubbliche o prospicienti a spazi e aree pubbliche.