Avviso manifestazione d'interesse vendita prodotti tipici nel mercato di via Bacco

18/06/2019

AVVISO ALLA CITTADINANZA
In vista dell’istituzione del mercato dei prodotti tipici locali, denominato “Mercatini di via Bacco”, che si terrà il 20 e il 21 Luglio, i titolari di aziende agricole e artigiane locali interessati alla vendita diretta dei prodotti possono presentare manifestazione d’interesse, compilando il modello di domanda disponibile sul sito del Comune o presso l’Ufficio SUAP (comando Polizia municipale).
L’istanza dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 10 luglio 2019, tramite PEC al seguente indirizzo:
protocollo.sangregoriomagno@asmepec.it
oppure, può essere consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di San Gregorio Magno, sito in P.zza Municipio, 1.

AVVISO e Modulo

Modulo Compilabile