Convocazione Consiglio Comunale

13/05/2022

Il Consiglio Comunale è convocato il giorno 20 maggio alle ore 18:00.

Ordine del giorno:

Approvazione verbali seduta precedente del 7 marzo 2022.

Presa d’atto e approvazione del Piano Economico Finanziario (PEF) per la gestione del servizio integrato dei rifiuti Anno 2022, come validato dall’Ente d’Ambito Salerno (ATO SALERNO).

Approvazione del Piano tariffario TARI Anno 2022 e determinazione scadenze rate TARI Anno 2022.

Documento Unico di Programmazione Semplificato (DUPS) 2022-2024 – Approvazione.

Bilancio di previsione 2022-2024 – Approvazione.

Regolamentazione delle modalità di svolgimento delle sedute di Consiglio Comunale e di Giunta Comunale in videoconferenza.

Riduzione aliquote IMU anno 2022 – Approvazione.

Declassificazioni, sdemanializzazione e trasferimento di relitti stradali e porzioni di beni comunali interessati dalle ricostruzioni ex L.n.219/1981. Approvazione elenco e determinazioni

L’eventuale seconda convocazione è fissata per il giorno 21 maggio 2022 alle ore 18:00.

L’accesso del pubblico in aula, per ragioni di sicurezza legate all’emergenza pandemica COVID-19 e per ottemperare ai provvedimenti normativi ed alle ordinanze regionali che dispongono il divieto di assembramenti, sarà consentito nei limiti del rispetto delle misure di sicurezza. Il pubblico potrà essere ammesso se munito di “Green Pass”. I lavori del Consiglio Comunale saranno trasmessi, come di consueto, in diretta sulla pagina Facebook istituzionale del Comune.