Avviso Pubblico per l’aggiornamento dell’elenco operatori economici per l’affidamento di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell’Art. 36 del D. Lgs. 50/2016

La categoria

30/06/2020

Si avvisano gli Operatori Economici interessati che il Consiglio di Amministrazione del 12/06/2020 ha deliberato l’aggiornamento dell’Elenco degli Operatori Economici per l’affidamento di lavori, servizi e forniture ai sensi dell’Art. 36 del D. LGS 50/2016 GAL “I Sentieri del Buon Vivere” s.c.r.l. MISURA 19 PSR REGIONE CAMPANIA 2014-2020 (istituito con Delibera del Consiglio di Amministrazione del 20/11/2017).

Tutti gli Operatori che risultano già inseriti nell’Elenco di cui sopra, avendo già presentato domanda di iscrizione, qualora non abbiano necessità di aggiornare o integrare i dati in possesso del GAL, non dovranno presentare alcuna istanza.

Sarà possibile presentare richiesta di iscrizione/aggiornamento in qualsiasi momento, a far data dalla pubblicazione del presente avviso e per tutto il periodo di validità dello stesso, secondo le modalità indicate nell’AVVISO PUBBLICO AGGIORNAMENTO DELL’ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE, AI SENSI DELL’ART. 36 DEL D. LGS. 50/2016.

L’Avviso per l’aggiornamento dell’Elenco degli Operatori Economici, la modulistica e tutta la documentazione necessaria sono disponibili sul sito istituzionale del GAL www.sentieridelbuonvivere.it, alla sezione Albo Pretorio/Avvisi.

indietro

torna all'inizio del contenuto