Selezione di interventi pubblici e privati da inserire nel Progetto Pilota da presentare a cura del SOGGETTO RESPONSABILE del Patto Territoriale Sele Tanagro

La categoria

02/02/2022

Il Soggetto Responsabile del Patto Territoriale Sele Tanagro, in attuazione delle disposizioni di cui all’art. 3, comma 3 del D.M. 30 novembre 2020 del MiSE, sta redigendo un Progetto Pilota, sulla base degli interventi programmati e da attuare da parte di Enti Pubblici e soggetti privati (PMI), con riferimento all’ambito territoriale di competenza del Patto, di natura imprenditoriale materiale ed immateriale.

Gli interventi da proporre dovranno riguardare una delle delle seguenti tematiche:

competitività del sistema produttivo, in relazione alle potenzialità di sviluppo economico dell'area interessata;

valorizzazione delle risorse naturali, culturali e del turismo sostenibile.

Gli investimenti ammissibili proposti dagli operatori privati non possono essere inferiori ad euro 50.000,00. Non è prevista una soglia massima di investimento, tuttavia non potrà essere concesso un contributo superiore ad euro 200.000.

La domanda, debitamente sottoscritta nelle modalità previste dalla legge, (firma digitale), unitamente a tutta la documentazione prevista dal presente Avviso, dovrà pervenire via pec all’indirizzo protocollo.colliano@asmepec.it entro e non oltre le ore 24 del 08/02/2022 (scadenza prorogata).

Bando

Allegati

 

indietro

torna all'inizio del contenuto