Avviso Pubblico per l’aggiornamento della lista ristretta cui affidare incarichi per l’attuazione della Strategia di Sviluppo Locale

La categoria

30/06/2020

Si avvisano i Soggetti interessati che il Consiglio di Amministrazione del 12/06/2020 ha deliberato l’aggiornamento della Lista Ristretta cui affidare incarichi per l‘attuazione della Strategia di Sviluppo Locale GAL I Sentieri del Buon Vivere s.c.a r.l. MISURA 19 PSR REGIONE CAMPANIA 2014-2020 (istituita con Delibera del Consiglio di Amministrazione del 20/11/2017).

Tutti i Professionisti che risultano già inseriti nella Lista di cui sopra, avendo già presentato domanda di iscrizione, qualora non abbiano necessità di aggiornare o integrare i dati in possesso del GAL, non dovranno presentare alcuna istanza.

Sarà possibile presentare richiesta di iscrizione/aggiornamento in qualsiasi momento, a far data dalla pubblicazione del presente avviso e per tutto il periodo di validità dello stesso, secondo le modalità indicate nell’AVVISO PUBBLICO AGGIORNAMENTO DELLA LISTA RISTRETTA CUI AFFIDARE INCARICHI PER L’ATTUAZIONE DELLA STRATEGIA DI SVILUPPO LOCALE GAL I SENTIERI DEL BUON VIVERE s.c. a r.l..

L’Avviso per l’aggiornamento della Lista Ristretta, la modulistica e tutta la documentazione necessaria sono disponibili sul sito istituzionale del GAL www.sentieridelbuonvivere.it, alla sezione Albo Pretorio/Avvisi.

indietro

torna all'inizio del contenuto