AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE per il conferimento di un incarico a tempo determinato di Direttore Generale dell'Azienda Speciale Consortile "AGORA' S10"

24/09/2019

Il presidente del consiglio di amministrazione del consorzio "AGORA' S10" rende noto che è: indetto Avviso Pubblico di selezione per il conferimento di un incarico a tempo determinato di Direttore del Consorzio Sociale" AGORA' S1O'' - Azienda Speciale Consortile per i servizi alla persona.

La domanda di ammissione alla selezione, redatta sul modulo allegato al bando e corredata dalla fotocopia di un documento d'identità personale in corso di validità e dal curriculum professionale, dovrà essere presentata al Consorzio sociale "AGORA' S10" entro le ore 12:00 del 3 ottobre 2019 secondo una delle seguenti modalità:

- consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Palomonte, capofila dell'Ambito S3 ex S1O, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00, che apporrà timbro di, ricezione;

- invio tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) intestata al Consorzio Sociale "A GORA' S 10", all’indirizzo consorzioagoras10@pec.it

- spedizione a mezzo posta raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata all'Ufficio Protocollo del Comune di Palomonte.

avendo cura di allegare la documentazione richiesta in formato PDF. Non verranno prese in considerazione istanze inviate da caselle di posta non certificata.

BANDO