AVVISO DI ASTA PUBBLICA N. 02/2019 “ALIENAZIONE IMMOBILI DI PROPRIETA’ COMUNALE - N. 11 LOTTI”

28/09/2019

Si rende noto che il giorno 22 OTTOBRE 2019 alle ore 10:30 in una sala della sede Comunale, in seduta pubblica, si procederà, mediante esperimento di Asta pubblica con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo posto a base d’asta, all’apertura e all’aggiudicazione che sarà pronunciata a favore del concorrente che avrà presentato l’offerta più alta rispetto alla base d’asta dei lotti indicati nell’avviso.

Per prendere parte all’asta gli interessati dovranno far pervenire la propria offerta, in plico sigillato, all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di San Gregorio Magno (SA) – Piazza Municipio n. 1 – 84020 – San Gregorio Magno (SA) - entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.30 del giorno 21 OTTOBRE 2019 a pena di esclusione.

Testo completo dell’avviso e moduli