COMUNICAZIONE ALLA CITTADINANZA PER VOLTURE E DISTACCHI IDRICI

08/10/2019

Cari cittadini,

da un esame delle utenze idriche emerge che molte di esse sono ancora intestate a persone defunte o a soggetti diversi dagli effettivi utilizzatori.

Pertanto, al fine di regolarizzare le predette utenze, gli eredi succeduti nel possesso dell’immobile o che ne abbiano l’usufrutto o la semplice detenzione nonché gli effettivi utilizzatori dell’utenza sono tenuti a presentarsi entro 30 (trenta) giorni dalla data della presente comunicazione presso l’Ufficio Tributi scegliendo una delle seguenti opzioni:

– Voltura dell’utenza;

– Distacco utenza idrica.

Nel caso di mancata presentazione degli interessati presso il suddetto ufficio entro il termine perentorio di 30 giorni, si provvederà al distacco dell’utenza.

Il responsabile del procedimento è il rag. Angelo Grieco.

Tutti gli atti concernenti il presente procedimento possono essere visionati presso la sede dell’Ufficio Tributi del Comune di San Gregorio Magno sito in Piazza Municipio, n. 1.