Bando per l'assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione - annualità 2019

La categoria

04/02/2020

Vista l'art. 11 della L. 431/98, ai sensi della delibera di Giunta della Regione Campania n.494 del 16.10.2019, è indetto il bando per l'assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione, per l'annualità 2019.

SI RENDE NOTO

che fino al 13 marzo 2020 i soggetti in possesso dei requisiti elencati nel testo del bando allegato possono presentare domanda per ottenere i contributi per l’anno 2019 ad integrazione dei canoni di locazione, secondo quanto disposto dal bando e fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Il contributo deve essere richiesto esclusivamente dall'intestatario del contratto di locazione, appartenente al nucleo familiare residente nell’alloggio, utilizzando il modulo di domanda on-line di partecipazione al bando e dallo stesso dovranno risultare tutti i dati ed il possesso di tutti i requisiti, le condizioni ed i documenti richiesti dal bando. La domanda di partecipazione deve essere compilata e presentata esclusivamente in forma telematica utilizzando il sistema accessibile al seguente indirizzo https://bandofitti.regione.campania.it/

Per chiarimenti sulle modalità di presentazione della domanda è possibile:

telefonare al n. 081-7967073 dal lunedì al venerdì, escluso i festivi, dalle 08,00 alle 13,00;

inviare una mail alla casella: bandofitti@regione.campania.it

Bando

Manuale compilazione domanda – allegato B

Dichiarazione sostentamento – allegato C

allegato D 

indietro

torna all'inizio del contenuto