ANNULLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE "BACCANALIA 2020”

09/07/2020

COMUNICATO
“ANNULLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE BACCANALIA 2020”

L’emergenza sanitaria da COVID-19 che stiamo affrontando richiede attenzione e prudenza da parte di tutti. BACCANALIA è un evento che da anni ormai attira un elevato numero di partecipanti ed evitare assembramenti e il distanziamento sociale nei vicoli del nostro borgo, data la loro conformazione, è praticamente impossibile.
Inoltre, le caratteristiche dei locali e la peculiarità di svolgimento dell’evento “BACCANALIA” rendono oltremodo difficile il rispetto del protocollo di sicurezza relativo allo svolgimento delle sagre e degli eventi, allegato all’ordinanza del Presidente della Regione Campania n. 59 del 1° luglio 2020.
Pertanto, dopo accurate valutazioni, preso atto che durante la manifestazione si potrebbero generare rischi difficili da arginare e considerato che la priorità assoluta è preservare la salute di tutti, ci vediamo costretti ad annullare l’evento BACCANALIA per l’anno 2020.
Siamo certi che il sacrificio di quest'anno contribuirà al superamento del difficile momento che stiamo affrontando e ci conferirà il tempo,la serenità e l'entusiasmo per concentrarci sull'organizzazione di BACCANALIA 2021.

dott. Nicola Padula