CENTRO ESTIVO 2022

04/08/2022

L’Amministrazione comunale informa la cittadinanza sull’avvio del progetto “CENTRO ESTIVO 2022” per i minori residenti nel comune di San Gregorio Magno, di età compresa tra i 5 e i 14 anni.

Il progetto estivo inizierà il 22 agosto 2022; i giorni e gli orari saranno comunicati all’inizio delle attività.

La durata delle attività è subordinata al numero delle iscrizioni.

I progetti si terranno presso la palestra del Centro Sportivo Polivalente in via Valle e adiacente spazio esterno.

Saranno realizzate attività ludico – ricreative, sportive, creative e didattiche di educazione ambientale, laboratori di manualità.

A tutela della salute e della tranquillità di tutti, l’evento si terrà nel rigoroso rispetto di tutte le regole previste dalle normative anti COVID-19.

L’iscrizione al CENTRO ESTIVO è gratuita.

TANTO PREMESSO

SI INVITANO

gli interessati a inviare la richiesta su apposito modulo scaricabile dal sito istituzionale del Comune, debitamente compilato e sottoscritto, entro e non oltre il giorno 18 agosto 2022 a mezzo posta elettronica all’indirizzo: protocollo.sangregoriomagno@asmepec.it, oppure consegnandolo a mano presso l’Ufficio Protocollo.

Modulo