Il Comune di San Gregorio Magno premiato da Legambiente come Comune Rifiuti Free

15/12/2023

Questa mattina, il Sindaco Nicola Padula e l'assessore Margherita Morriello hanno partecipato  all'ECOFORUM, organizzato da Legambiente Campania, presso l'Auditorium "Vergineo" del Museo del Sannio a Benevento.
Nel corso dell'evento si è tenuta la cerimonia di consegna del Riconoscimento Comune Rifiuti Free sotto i 5000 abitanti.

Il comune di San Gregorio Magno è risultato il primo comune Rifiuti Free della Provincia di Salerno e tra i primi in classifica in tutta la Regione Campania.
A consegnare il riconoscimento Francesca Ferro, direttore di Legambiente Campania.

"Siamo molto fieri e orgogliosi per questo premio," sottolinea il sindaco Nicola Padula, "anche in ragione del fatto che rappresenta una conferma degli eccellenti risultati conseguiti l'anno scorso. Questo riconoscimento lo condividiamo con gli uffici comunali, con l'impresa affidataria del servizio, con gli operatori e, soprattutto, con l'intera cittadinanza, per la sensibilità e l'impegno civico che, quotidianamente, mettono in campo."